
“Chapeau…. !”
Sono la sorella di MariaLisa Vallenari ricoverata presso la vostra struttura dal 10 al 18 marzo, precisamente al 4° piano/chirurgia. Tutte e due, volevamo far giungere i nostri più calorosi, affettuosi e doverosi ringraziamenti per l’accoglienza, la professionalità, l’attenzione e la disponibilità del personale infermieristico e non, che si è alternato nei vari turni di lavoro. Ho avuto a che fare con altri ospedali della nostra penisola, solamente nella nostra città ne esistono tre. Personalmente, non ho mai vissuto una simile esperienza. Il vocabolario della nostra madre lingua contiene molti aggettivi più o meno semplici, più o meno sofisticati, noi invece vogliamo racchiudere tutto nella definizione più pulita e terrena possibile, ovvero definire il personale di quel reparto “BELLE PERSONE”. A loro tutti, va il nostro più caro, grande e caldo abbraccio.
Ricordiamo perfettamente i loro nomi, i loro volti ed i loro abbracci, man mano che si succedevano i turni di lavoro con l’avvicinarsi delle “dimissioni/congedo”. Vi amiamo!!! Grazie!
Un caro saluto al personale dell’Urp e… Chapeau all’equipe medica che ha operato mia sorella, alla primaria anestesista e al personale tutto della rianimazione.
Vi porteremo nei nostri cuori.