Dicono di me

/ Dicono di me
Il Prof. Fabio Pacelli e la sua Equipe

Il Prof. Fabio Pacelli e la sua Equipe

Maria Grazia Luciani
Roma (RM)

Caro Professore,
volevo ringraziarla per quanto fatto con me e con mio cognato. In poco tempo l'uno dall'altra, ci siamo ritrovati coinvolti in un vortice di novità, paura e ansia, difficili da gestire perché purtroppo, si è portati a pensare al peggio.
Ma la vicinanza di un medico davvero bravo come lei, che sa confortare, scherzare e soprattutto lavorare con vera professionalità, ci ha molto aiutato.
Il percorso continua, ma non la dimenticheremo mai.

Ancora grazie...

Eleonora Giacomin

"La Libraia"

Carissimo Dottore,
Mi chiamo Eleonora, la libraia di Feltrinelli, ricorda?
Ero venuta nel suo studio a Roma con mia mamma per chiederle un'opinione sul caso di mio padre affetto da un GIST retrogastrico.
Ho trascorso più tempo possibile con lui proprio come mi aveva consigliato lei. Fino alla fine gli sono stata vicina mentre questo male orrendo finiva di consumare quel poco che rimaneva di una grande e buona persona.
Le vorrei esprimere tutta la mia ammirazione per la sua professionalità e per la sua umanità: quel giorno mi disse una cosa orribile, ma io uscii da quella stanza sorridendo. Stargli vicini era l'unica cosa che potevamo fare e l'abbiamo fatta!

Grazie ancora
Un abbraccio sincero

Roberto Vich

Buongiorno Professor Pacelli, sono Roberto Vich il figlio della sig.ra Evangelista Giovanna.

Innanzitutto io la ringrazio all'infinito per aver operato alla perfezione mia madre... ma anche per essere stato una persona umana di spirito sensibile come ci diceva tutti i giorno... dandole sempre coraggio.