Dicono di me

/ Dicono di me
Il Prof. Fabio Pacelli e la sua Equipe

Il Prof. Fabio Pacelli e la sua Equipe

Claudio Di Tota

Di una cosa sono convinto, che ogni taglio con il bisturi, ogni movimento, ogni secondo durante l'intervento, il caro prof. Fabio Pacelli lo vive come fosse quello il caso clinico più importante mai eseguito. Non una distrazione, nulla lasciato al caso, attenzione ai minimi particolari. Questa è la mia sensazione, oltre al fatto che l'uomo Fabio Pacelli è persona semplice, cordiale, affabile, si pone sul tuo piano e vive il tuo stato d'animo. Insomma.. un grande! Io sono stato operato nel 2009 per un tumore al colon traverso e nel febbraio 2013 sono tornato da lui per una piccola ciste, mi sento di dire che il destino è stato generoso nel farmi incontrare il prof. Pacelli. Per sempre grazie Fabio!

Valentina Gemma

Chiarissimo Prof. Pacelli, con queste poche righe la mia famiglia ed io, Valentina, desideriamo ringraziarla per la sua disponibilità, gentilezza, simpatia e grande professionalità che la distinguono. Ho avuto l'onore di conoscerla in una situazione incerta e assai grave che riguardava mio padre. Lei ha saputo darci sicurezza, placare l'apprensione di mia madre, che non ha smesso mai di disturbarla con le sue domande e infine eseguire l'intervento che, nonostante la sua difficoltà, ha saputo risolvere con mani esperte e sicure. Il nostro augurio è che il Signore la protegga e la illumini sempre perchè persone come Lei meritano tutto il bene di questo mondo.

Stefania Gallerani

Caro Professore vorrei inviarle, insieme ai miei auguri per le prossime feste, i miei più profondi ringraziamenti. Vorrei dirle quello che non sono riuscita ad esprimere a voce visto che ero comunque un po' frastornata. Grazie per la sua competenza e il modo rassicuratorio ed allegro con cui ha saputo conquistare subito la mia fiducia. Spero di incontrare ancora nella mia prossima "battaglia" persone empatiche ed autorevoli come lei.